Giovedì, 12 settembre 2024

Al via “Strike!” 2024: il concorso che premia i giovani che cambiano le cose

Le iscrizioni si chiudono il 30 settembre 2024

Versione stampabile

Ultimi giorni per partecipare al contest “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”.

L’iniziativa promossa da Fondazione Franco Demarchi e Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, insieme ad una nutrita rete di partner pubblici e privati, premia i giovani tra i 18 e i 35 anni di Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia che hanno voglia di raccontare la propria storia.

Si cercano 10 esperienze, personali o di gruppo, che si sfideranno nella finale del 7 dicembre per contendersi un montepremi complessivo di 4.500 euro.

Gli ambiti di queste storie possono essere i più vari: progetti, percorsi personali, sogni che si avverano, iniziative con una ricaduta positiva nella propria comunità.

Non mancheranno le menzioni speciali, e un premio speciale per la storia raccontata in modo più efficace sul palco.

Le iscrizioni si chiudono il 30 settembre 2024 alle ore 12:00.

Maggiori info sul sito Strike 2024.


Strike! Storie di giovani che cambiano le cose è un progetto di Fondazione Franco Demarchi e Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento, realizzato da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart, Fondazione Antonio Megalizzi, Cooperazione Trentina e CSV Trentino. Con il sostegno di ITAS Mutua, LDV20, Vector Società Benefit e Favini. Con la partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 e Joydis.