Venerdì, 28 novembre 2014

Bando di selezione per la partecipazione a tirocini presso il Comune di Besenello

Candidature entro il 9 dicembre - ore 12.00

Versione stampabile

L’Università degli Studi di Trento, in collaborazione con il Comune di Besenello, bandisce una selezione per la realizzazione di tirocini all’interno del Progetto “Spazio studio Besenello”, finalizzato ad aiutare nello studio ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di primo grado e del biennio delle scuole secondarie di secondo grado.

Possono partecipare alla selezione gli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica/magistrale o a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Trento, i quali:

  • abbiano maturato almeno 60 crediti, se iscritti a corsi di laurea triennale o corsi di laurea magistrale a ciclo unico;
  • abbiano sostenuto esami universitari in insegnamenti riconducibili ad almeno una delle Aree di supporto di cui all’ Art. 3 del presente bando;
  • possiedano un livello di conoscenza della lingua italiana di livello almeno B2;
  • abbiano buone capacità relazionali con i minori.

I tirocini si svolgeranno nel periodo dicembre 2014 - fine giugno 2015. L'impegno richiesto con i ragazzi va da 1 a 3 pomeriggi a settimana, nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì, con un orario di massima dalle ore 14:30 alle ore 17:30 .

Il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili alla pagina dedicata nella sezione Job Guidance

Info:
jobguidance [at] unitn.it