Venerdì, 6 marzo 2015

Facoltiadi invernali - 1° edizione

Viote di Monte Bondone - 27 marzo

Versione stampabile

1^ edizione delle Facoltiadi invernali: sfida in diverse discipline per studenti, docenti, dottorandi e personale tecnico-amministrativo rappresentanti i Dipartimenti dell’Ateneo trentino.

Le squadre dovranno essere composte da minimo 6 e massimo 10 partecipanti in possesso della tessera UNI.Sport valida per l’anno 2014-2015 dei quali almeno il 30% deve essere di sesso opposto alla maggioranza dei componenti.

È ammessa la partecipazione di un docente che potrà partecipare ai tornei nel ruolo da lui prescelto.

Gare:

  • Gara snowciclistica con FAT BIKE (un’evoluzione delle tradizionali mountain bike, con ruote di grandi dimensioni con pneumatici allargati che garantiscono una stabilità massima e facilità di controllo della bici) su percorso di km 2,5;
  • Calcio balilla umano 6 vs 6;
  • Combinata ciaspole/gommoni, breve risalita con le ciaspole con traino del gommone e discesa con entrambi i partecipanti a bordo.

Pasta party a fine giornata.

Iscrizioni:
Presso la Segreteria UNI.Sport, via Prati 10 - Trento -  entro il 20 marzo 2015.
Q
uota di iscrizione: € 15,00.

Ad ogni iscritto che parteciperà alle Facoltiadi Invernali, verrà assegnato un punteggio pari a 10 punti che sarà sommato ai punti della squadra con la quale parteciperà alle Facoltiadi estive

Trasporti:
Sarà disponibile un servizio navetta da Trento alle Viote di Monte Bondone - e ritorno - in orari prestabiliti dall’Organizzazione con pagamento di una tariffa € 2 a persona.
Il servizio sarà effettuato con un minimo di 30 persone o multipli e con prenotazione obbligatoria entro il giorno 20 marzo 2015.