Venerdì, 13 luglio 2018

Il professor Franco Fraccaroli tra i vincitori degli Emerald Literati Award

Versione stampabile

Il professor Franco Fraccaroli, ordinario di psicologia del lavoro e delle organizzazioni al Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento, è tra i vincitori degli Emerald Literati Awards 2018 nella categoria “Outstanding Author Contributions”.

L’articolo che gli è valso il premio, “Job Design and Older Workers”, cofirmato da Sara Zaniboni e Donald Truxillo, già pubblicato sulla rivista Advanced Series in Management (17° volume, “Age Diversity in the Workplace”), è stato selezionato come uno dei migliori contributi ricevuti dal gruppo editoriale nel corso del 2017.

Gli Emerald Literati Awards sono stati istituiti da Emerald Publishing oltre 25 anni fa per celebrare e premiare l’eccellenza nella ricerca accademica. I criteri seguiti nell’assegnazione dei premi considerano, tra l’altro, l’internazionalità, la diversità, il desiderio di garantire ad autori e lettori la migliore esperienza possibile.

Grazie a questo riconoscimento l’articolo del professor Fraccaroli rimarrà a disposizione gratuita dei lettori per 12 mesi.