Lunedì, 25 marzo 2019

Prove di ammissione 29 marzo: pubblicazione elenchi candidati

Versione stampabile

Nel box di download sono stati pubblicati gli elenchi contenenti l'indicazione dei candidati iscritti al test di ammissione del 29 marzo 2019 con l’indicazione della sede scelta, dell’edificio e dell’aula presso la quale sostenere il test di ammissione scelto in fase di iscrizione.

Gli elenchi sono suddivisi nel seguente modo:

  • nel documento "Elenco candidati - Test Congiunto" sono indicati i candidati che hanno scelto di concorrere per il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza o ai corsi di laurea in Interfacce e Tecnologie della comunicazione, Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva, Servizio Sociale, Sociologia e Studi Internazionali;  

  • nel documento "Elenco candidati - Test CEILS" sono inseriti i candidati per il corso di laurea in Comparative European and International Legal Studies.

I candidati dovranno presentarsi all’orario stabilito per l’identificazione (indicato sul bando e sugli elenchi), presso la sede o l’aula assegnata, munito di carta di identità (non è necessaria la ricevuta del pagamento del MAV). 

Si raccomanda la puntualità in quanto non verranno ammessi candidati ritardatari.

La sede del Dipartimento di Lettere e Filosofia è situata in via Tommaso Gar 14, mentre la sede del Dipartimento di Economia e Management si trova in via Inama, 5

Gli indirizzi delle sedi distaccate sono riportati sul bando di ammissione e sugli elenchi pubblicati.