Giovedì, 28 marzo 2019

Prove di ammissione 5 aprile: pubblicazione elenchi candidati

Versione stampabile

Nel box di download sono stati pubblicati gli elenchi relativi alle prove di ammissione previste per il 5 aprile 2019 con l’indicazione della sede scelta, dell’edificio e dell’aula presso la quale sostenere il test di ammissione scelto in fase di preiscrizione.

Gli elenchi sono suddivisi nel seguente modo:

  • nel documento "Elenco candidati - Test Economia 5 aprile 2019" sono indicati i candidati che hanno scelto di concorrere per i corsi di laurea in Economia e Management, Gestione Aziendale, Gestione Aziendale part-time e Amministrazione Aziendale e Diritto;  
  • nel documento "Elenco candidati - Test Lettere 5 aprile 2019" sono inseriti i candidati che hanno scelto di concorrere per i corsi di laurea in Lingue Moderne, Beni Culturali, Studi Storici e Filologico Letterari e Filosofia.

I candidati dovranno presentarsi all’orario stabilito per l’identificazione (indicato sul bando e sugli elenchi), presso la sede o l’aula assegnata, munito di carta di identità (non è necessaria la ricevuta del pagamento del MAV). 

Si raccomanda la puntualità in quanto non verranno ammessi candidati ritardatari.

La sede del Dipartimento di Lettere e Filosofia è situata in via Tommaso Gar 14, mentre la sede del Dipartimento di Economia e Management si trova in via Inama, 5

Gli indirizzi delle sedi distaccate sono riportati sul bando di ammissione e sugli elenchi pubblicati.