Mercoledì, 10 luglio 2019

Pre-school Camp in UniTrento

Iniziative per le vacanze estive 2019 rivolte ai figli e alle figlie del personale UniTrento

Versione stampabile

L’Università degli Studi di Trento organizza per i figli e le figlie del proprio personale, nelle vacanze estive 2019, tre giorni di laboratori culturali/scientifici (e non solo) “Pre-school Camp” organizzati in collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler e all’interno delle attività del Distretto Family Audit Trento a cui aderisce il nostro Ateneo.

L’iniziativa si svolgerà presso gli spazi messi a disposizione da FBK.

1. Obiettivi

Avvicinare i partecipanti al mondo della scienza e della cultura attraverso le opportunità che la nostra Università e FBK possono offrire in termini esperienze altamente qualificate e di personale specializzato.

2. Date, orari e destinatari

Le giornate individuate sono: 

  • lunedì 9 settembre 2019
  • martedì 10 settembre 2019
  • mercoledì 11 settembre 2019

L’iniziativa è rivolta ai figli e alle figlie di età compresa tra i 6 (prima elementare conclusa) e i 13 anni (terza media conclusa) del personale docente e ricercatore, del personale tecnico-amministrativo, del personale CEL ed ex lettori, degli assegnisti e delle assegniste di ricerca e dei dottorandi e dottorande: 15 posti sono riservati ai figli e alle figlie del nostro Ateneo e i restanti 10 ai figli e alle figlie dei dipendenti di FBK.

Il servizio avrà il seguente orario: dalle 8:00 alle 17:00, con flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 9:00 e in uscita dalle 16:00 alle 17:00.

L’iniziativa verrà attivata con un minimo di 12 partecipanti.

3. Programma attività

Ciascuna giornata prevede attività laboratoriali di natura culturale/scientifica durante la mattinata ed attività ludiche nel pomeriggio presso le strutture di FBK.

Nel box dei download è riportata la programmazione di massima delle giornate con indicazione degli orari e delle location.

4. Costi e mensa

Il costo per ciascun turno è di 50 € a bambino/bambina, comprensivo dei 3 pranzi, che saranno fruiti presso il servizi mensa di FBK, e della merenda pomeridiana. È prevista una quota agevolata di 45 € a bambino/bambina per l’iscrizione di più figli o figlie.

Per informazioni
Divisione Sviluppo RU e Organizzazione
familyaudit [at] unitn.it
Tel.  0461/283330-3320