Venerdì, 25 ottobre 2019

Samsung Innovation Camp

Scadenza partecipazione corso online: 30 novembre

Versione stampabile

Lunedì 21 ottobre ha avuto luogo la presentazione del progetto Samsung Innovation Camp

Alois Bertona (Accenture Interactive), Ji Sun Yu (Samsung), Emanuele Mazza (Randstad) e la professoressa Roberta Cuel, docente del Dipartimento di Economia e Management e referente scientifico del progetto, hanno illustrato ai molti presenti le finalità e l’articolazione del percorso: un’ottima opportunità per diventare esperi in ambito Digital.

Il progetto, la cui partecipazione non comporta costi, prevede la fruizione di un corso online che potrà essere seguito anche senza avere conoscenze pregresse. Innovation Camp

Le lezioni spazieranno dalla Digital Strategy ai Big Data, dall’Intelligenza Artificiale all’Internet of Things.

Destinatari: Studenti e studentesse, laureati e laureate dell’Ateneo di Trento.

Il completamento del corso online deve avvenire entro il 30 novembre 2019. Per tutti i partecipanti sarà previsto un attestato.

Al termine del corso i migliori studenti parteciperanno a giornate di formazione in presenza, dove delle aziende del territorio presenteranno dei Project Work da risolvere con soluzioni innovative.

I partecipanti che avranno portato a termine il corso online e la formazione in presenza riceveranno un Open Digital Badge quale attestazione dell’acquisizione delle competenze.

Contatti:
Roberta Cuel
roberta.cuel [at] unitn.it