Martedì, 24 dicembre 2019

Ammissione all'Università di Trento anno accademico 2020-2021

Sono online le date delle prove

Versione stampabile

Sono online le date delle prove di ammissione all'Università di Trento per l'anno accademico 2020-2021.

Prima sessione primaverile: 

  • 27 marzo  per i Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, Psicologia e Scienze Cognitive e la Facoltà di Giurisprudenza;
  • 3 aprile  per i Dipartimenti di Economia e Management e Lettere e Filosofia;
  • 21-22-23 aprile per i Dipartimenti di Ingegneria Industriale, Ingegneria e Scienza dell'Informazione, Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica, Biologia Cellulare, Computazionale e Integrata, Fisica, Matematica e il Centro Agricoltura, Alimenti e Ambiente.

Seconda sessione estiva:

  • 8-9 luglio per i Dipartimenti di Ingegneria Industriale, Ingegneria e Scienza dell'Informazione, Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica, Biologia Cellulare Computazionale e Integrata e il Centro Agricoltura, Alimenti e Ambiente.

Terza sessione estiva:

  • 25 agosto per i Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, Psicologia e Scienze Cognitive, Economia e Management, Lettere e Filosofia e la Facoltà di Giurisprudenza;
  • 27-28 agosto per i Dipartimenti di Ingegneria Industriale, Ingegneria e Scienza dell'Informazione, Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica, Biologia Cellulare Computazionale e Integrata, Fisica, Matematica e il Centro Agricoltura, Alimenti e Ambiente.

I bandi di ammissione, con tutte le informazioni su iscrizioni e scadenze, verranno pubblicati sul sito Infostudenti alla fine del mese di gennaio 2020.