Lunedì, 9 marzo 2020

Master di II livello in Previsione Sociale – Social Foresight, anno accademico 2020-2021

Invio candidature entro il 25 giugno, ore 12.00

Versione stampabile

Sono aperte le iscrizioni al master universitario di II livello in Previsione Sociale.

Il master è proposto dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale con il patrocinio dell'UNESCO ed è il primo master italiano in Studi di Futuro.

Il master si rivolge prioritariamente a operatori e funzionari, sia privati che pubblici, già inseriti nel mondo del lavoro, che desiderano acquisire nuovi strumenti di supporto alle decisioni strategiche che devono prendere o a cui devono contribuire. 

La lingua del master è l’italiano. 

Possono presentare domanda di iscrizione alle selezioni del Master coloro che sono in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • laurea magistrale, specialistica o ciclo unico conseguita ai sensi del D.M. 270/04 o del D.M. 509/99;
  • laurea conseguita secondo gli ordinamenti previgenti il D.M. 509/99;
  • titolo estero riconosciuto idoneo.

Sono ammessi alle selezioni del master anche i laureandi che riceveranno il titolo di laurea entro il 31 dicembre 2020. Se superano la selezione saranno iscritti al master “con riserva”, finché non otterranno il titolo di laurea.

L’iscrizione al master è incompatibile con la contemporanea iscrizione ad un qualsiasi altro corso di studio universitario.

Le domande di partecipazione al master devono essere presentate entro le ore 12.00 del 25 giugno 2020 esclusivamente tramite application online

Per ulteriori informazioni visita la pagina del master