Venerdì, 4 ottobre 2019

Concorso fotografico "Coltivare è innovare!"

Un concorso della Fondazione Edmund Mach

Versione stampabile

La Fondazione Edmund Mach, in occasione della celebrazione del 145° anniversario della fondazione dell'Istituto Agrario di S. Michele all'Adige, bandisce il concorso fotografico "Coltivare è innovare!".

Il tema è rappresentare gli aspetti innovativi che si possono cogliere oggi nell'intera filiera agricola trentina: dal campo alla tavola.
La premiazione è prevista in occasione delle celebrazioni per i 145 anni della Fondazione Edmund Mach e i vincitori riceveranno un ricco cesto di prodotti agroalimentari ed enologici trentini. Le migliori opere saranno esposte negli spazi pubblici del campus FEM.

Tre le categorie previste:

  • bianco e nero
  • colore 
  • colore - sezione riservata agli studenti fino alla frequenza della scuola superiore

Ogni concorrente può sottomettere al massimo di tre scatti per sezione, delle quali solo una potrà essere premiata. La premiazione di un'opera in una sezione comporta l'esclusione dalla premiazione di altre opere presentate in altre sezioni. La scadenza è il 20 ottobre 2019

Le tre migliori fotografie verranno selezionate da una giuria identificata dagli organizzatori e presieduta da un professionista. I risultati saranno comunicati entro il 31 ottobre 2019.

Info:
events [at] fmach.it
0461 615397
0461 615126

Il bando per la partecipazione, la liberatoria (obbligatoria per partecipare) e la locandina sono disponibili nel box download.