Venerdì, 29 aprile 2022

Torna in presenza la CIMeC Lab Fair

Numerosa partecipazione di studenti il 28 aprile a Palazzo Fedrigotti (Rovereto)

Versione stampabile

Si è tenuta il 28 aprile a Palazzo Fedrigotti, finalmente nuovamente in presenza e con un’ampia partecipazione di studenti, la CIMeC Lab Fair, evento annuale dedicato agli studenti del primo anno del master del CIMeC, in cui i gruppi di ricerca attivi presso il Centro hanno presentato le loro principali linee di ricerca, offrendo agli studenti l'opportunità di incontrare direttamente i Principal Investigators, i dottorandi e post-docs che lavorano presso il Centro.

L'obiettivo principale della Lab Fair è quello di fornire un'ampia panoramica delle possibilità di ricerca presso il CIMeC, rivolta agli studenti che sono alla ricerca di stage, proposte di tesi, o che sono solo curiosi di conoscere l’attività di ricerca che si svolge presso il Centro.

La Lab Fair è organizzata come una sessione di poster, durante la quale tutte le presentazioni si svolgono contemporaneamente e vengono ripetute più volte nel corso dell'evento, dando così agli studenti la possibilità di interagire con ogni gruppo di ricerca.

Aurelie Herbelot, ricercatrice, Vlad Mardare e Lea Glaubig per la componente studentesca del CIMeC, gli organizzatori dell'edizione 2022.