Martedì, 26 maggio 2020

NEW!! Calendario date esami di lingua informatizzati - sessione estiva

Versione stampabile

Gentili studenti,

nei Download qui a destra trovate il calendario con le date degli esami di lingua informatizzati che si terranno nella sessione estiva. Ogni studente che ha compilato l'apply disponibile fino al 18 maggio scorso, se corrispondente ai criteri indicati in apply, ossia se studente con priorità, troverà nel file la propria matricola con a fianco lingua e livello dell'esame che deve dare, tipologia esame e data/ora dell'esame informatizzato.

Per coloro che dovessero sostenere anche la prova orale, la stessa si svolgerà indicativamente il venerdì della settimana successiva all'esame scritto.

Per la modalità di svolgimento dell'esame informatizzato e dell'esame orale, trovate le linee guida sempre qui a destra, nell'area Download.

Coloro che non sono stati inseriti in elenco o che non hanno compilato l'apply, dovranno attendere la ripresa degli esami di lingua dopo la sessione estiva. Gli esami riprenderanno a settembre e le iscrizioni si apriranno il 18 agosto su MyCLA o Esse3 a seconda dell'esame da svolgere. Maggiori informazioni QUI