Venerdì, 11 dicembre 2020

NEW!! Apertura iscrizioni esami di lingua di gennaio e febbraio

Versione stampabile

Si comunica che dalle ore 00.00 del 16 dicembre 2020 verranno aperte le iscrizioni per gli esami di lingua che si terranno in gennaio e febbraio 2021. Le iscrizioni per gli esami da marzo a luglio si apriranno più avanti (gli studenti verranno informati via email sulla data di apertura esatta delle iscrizioni).

Alle prove di lingua ci si potrà iscrivere in autonomia su MyCLA o su Esse3 a seconda dell'esame da sostenere (la modalità di iscrizione va verificata sulle guide agli esami, disponibili qui https://www.cla.unitn.it/572/qual-e-il-regolamento-delle-prove). 

Al momento dell'iscrizione lo studente potrà scegliere tra due modalità alternative di appello:

- o l'appello in presenza 
- oppure l'appello telematico

Per i test di ingresso, le prove si potranno sostenere unicamente in presenza. 

A causa delle prescrizioni per il contenimento del contagio e per motivi di gestione degli esami telematici, i posti per ogni appello sono limitati: 25 posti per gli esami in presenza e 150 per gli esami telematici.
Ricordiamo che rimangono valide le regole per poter ripetere l'esame in caso di non superamento e che sono consultabili qui https://www.cla.unitn.it/572/qual-e-il-regolamento-delle-prove, in base al Dipartimento e al percorso di studi.

A questa pagina potete trovare le linee guida aggiornate sia per gli esami in modalità telematica che in presenza: https://www.cla.unitn.it/1332/esami-telematici-emergenza-covid