Lunedì, 19 dicembre 2022

Bando per il conferimento di No. 2 premi per l’eccellenza nella didattica dell’anno accademico 2021/2022

Versione stampabile

Il DICAM ha indetto un bando di concorso per l’attribuzione di No. 2 premi di merito per l’eccellenza nello svolgimento dell’attività di didattica dell'anno accademico 2021/2022 all’interno dei seguenti corsi di laurea del DICAM: 

  • Laurea e Laurea magistrale in Ingegneria Civile
  • Laurea e Laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
  • Laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile / Architettura 
  • Laurea magistrale in Ingegneria Energetica
  • Laurea magistrale in Environmental Meteorology

La finalità del bando è di stimolare e premiare docenti per l’eccellenza della loro didattica svolta all’interno dei corsi di studio del Dipartimento. 

Il premio, messo a disposizione dal Dipartimento ai docenti vincitori su fondi istituzionali 2023, sarà da destinare esclusivamente alle attività di didattica e di ricerca.

Il premio è destinato a tutti i docenti dell’Università degli Studi di Trento, che hanno svolto attività didattica di almeno 60 ore durante l’anno accademico 2021/2022 come titolari di corso nei corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università degli Studi di Trento.

Ricordando l'importanza della partecipazione degli studenti nella vita accademica del proprio corso di studio, li invitiamo calorosamente a presentare le loro proposte entro il 31 marzo 2023.

Il bando è scaricabile dal box download.

La data scadenza presentazione delle candidature è fissata per il 31 marzo 2023.