Giovedì, 24 ottobre 2019

Bando per il conferimento di No. 2 premi per l’eccellenza nella didattica dell’anno accademico 2018/2019

Versione stampabile

Il DICAM ha indetto un bando di concorso per l’attribuzione di No. 2 premi di merito per l’eccellenza nello svolgimento dell’attività di didattica dell'anno accademico 2018/2019 all’interno dei seguenti corsi di laurea del DICAM: 

Laurea e Laurea magistrale in Ingegneria Civile
Laurea e Laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile / Architettura 
Laurea magistrale in Ingegneria Energetica
Laurea magistrale in Environmental Meteorology

La finalità del bando è di stimolare e premiare docenti per l’eccellenza della loro didattica svolta all’interno dei corsi di studio del Dipartimento. 

Il premio, messo a disposizione dal Dipartimento ai docenti vincitori su fondi istituzionali 2020, sarà da destinare esclusivamente alle attività di didattica e di ricerca.

Il premio è destinato a tutti i docenti dell’Università degli Studi di Trento, che hanno svolto attività didattica di almeno 60 ore durante l’anno accademico 2018/2019 come titolari di corso nei corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università degli Studi di Trento.

Ricordando l'importanza della partecipazione degli studenti nella vita accademica del proprio corso di studi, Li invitiamo calorosamente ad esprimere il loro parere entro il 23 dicembre 2019.

Il bando e l'allegato dichiarazione di supporto sono scaricabili dal box download.