Mercoledì, 13 novembre 2019

Primo Mid Term meeting del progetto europeo Pearls - Planning and Engagement for Renewable Energy Landscape

Versione stampabile

Lo scorso 18 ottobre si è tenuto presso l'Associazione degli Imprenditori di Malaga (Spagna) il primo Mid Term meeting del progetto europeo Pearls - Planning and Engagement for Renewable Energy Landscape, progetto del quale l'Università di Trento è partner ed è rappresentata dai professori del DICAM Rossano Albatici e Bruno Zanon.

Obiettivo dell'incontro, obbligatorio secondo le regole del programma H2020 MSCA-RISE, era quello di analizzare il raggiungimento degli standard di eccellenza stabiliti dal programma, nonché di verificare l'attuazione del progetto e di valutare l'impatto raggiunto dai primi risultati parziali.

A tal fine, la riunione ha visto la presenza della rappresentante dell'Advisory Board Alessandra Scognamiglio e di Aleksandra Schoetz-Sobzcak, Project Officer dell'Agenzia Europea di Ricerca. All'incontro erano presenti un rappresentante di tutte le istituzione accademiche e non accademiche coinvolte nel progetto, nonchè le persone che hanno già effettuato i secondment previsti dal progetto.

https://pearlsproject.org/pearls-follows-its-path/