Venerdì, 14 settembre 2018

Corso di formazione specifica sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Versione stampabile

Il corso avanzato di formazione denominato “Sicurezza in laboratorio” si terrà nei giorni:

  • 29 settembre, dalle 9:00 alle 13:00

  • 3 ottobre, dalle 15:30 alle 19:30

Il corso è destinato a tutti gli studenti che nell’a.a. 2018/2019 sono iscritti al secondo anno e successivi della LT Ingegneria Industriale.

Scadenza per le iscrizioni: entro giovedì 20 settembre al link https://webapps.unitn.it/gestionecorsi/

La frequenza al corso costituisce prerequisito obbligatorio per accedere alla verifica online di fine corso. Solo dopo aver superato la verifica di fine corso sarà possibile accedere ai laboratori previsti dal proprio corso di studio.

Per accedere alla verifica di fine corso lo studente dovrà aver:

  • ottenuto, ai sensi della vigente normativa, la frequenza in entrambi i moduli da 4 ore ciascuno, come previsto dalla vigente normativa;

  • frequentato e superato un corso base su “Salute e sicurezza sul luogo di lavoro” (nel caso si abbia già superato questa tipologia di corso è possibile caricare il certificato nell'area dedicata all'interno del corso  “Sicurezza in laboratorio”).

Una volta superato con esito positivo la verifica finale del corso avanzato “Sicurezza in laboratorio” lo studente potrà essere ammesso/a in laboratorio.

Nel caso si sia già in possesso di un certificato che attesti il superamento di un corso avanzato sulla sicurezza può esserne richiesto il riconoscimento eseguendo l’upload dello stesso nell'area dedicata all'interno del corso “Sicurezza in laboratorio”.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella Comunità online e alla pagina 
https://www.dii.unitn.it/918/corso-sicurezza-in-laboratorio-corso-di-formazione-specifica-per-studenti-lt-ingegneria