Lunedì, 14 settembre 2020

Didattica I semestre: modalità partecipazione lezioni dal 28/9/20

Versione stampabile
Il Dipartimento di Ingegneria Industriale per il I semestre 2020-21 garantisce la didattica:
  • in modalità Blended
  • in modalità TELEMATICA 

Il sistema di Ateneo con cui i/le docenti comunicano le modalità di organizzazione della didattica è Moodle. Sulla piattaforma sarà indicato se la lezione è in streaming (sincrona) o videoregistrata (asincrona). I docenti titolari del corso che non videoregistrano la lezione metteranno a disposizione dello studente il materiale di studio.

Per definire chiaramente i gruppi e per programmare gli eventuali turni in presenza, abbiamo bisogno di raccogliere la vostra intenzione di partecipare alla lezione in presenza o in remoto, l’apply https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/GoHome/mos/verpres2020dii vi permetterà di esprimere la vostra scelta.

Le risposte verranno raccolte fino al 2 ottobre 2020, è tuttavia fondamentale rispondere entro venerdì 25 settembre ore 12.00 per poter essere inseriti nel turno della settimana dal 28 settembre al 2 ottobre. Avete la possibilità di scegliere solo l’anno di corso che intendete frequentare in presenza. Eventuali insegnamenti di altre annate possono essere frequentati solo in modalità online.

Tutte le informazioni alla pagina: https://www.dii.unitn.it/didattica