Il Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione dell’Università di Trento, in collaborazione con l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia autonoma di Trento e Fondazione Hub Innovazione Trentino, lancia la prima edizione della MediTech Challenge - Vascular Surgery, un’iniziativa finalizzata a ideare soluzioni a problemi tecnici nel campo della chirurgia vascolare tramite l’applicazione di competenze scientifiche e tecnologiche provenienti da diverse discipline.
La challenge offre alle imprese che operano nel settore delle tecnologie medicali l’opportunità di seguire da vicino le attività di innovazione e problem solving effettuate dai partecipanti alla challenge ovvero studenti, dottorandi, medici specializzandi, ricercatori, docenti universitari e chirurghi vascolari.
Le imprese interessate a partecipare all'iniziativa dovranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 7 giugno 2023, ore 23:59 compilando un modulo online.
Per maggiori informazioni sull’avviso di selezione delle imprese e sulle modalità di partecipazione si invita a visitare la pagina dedicata.