Mercoledì, 25 giugno 2014

Al via UpperApp, Festival Nazionale delle idee e applicazioni mobile per gli studenti delle Università italiane

Versione stampabile

Aperte le iscrizioni, fino al 15 novembre 2014. In palio stage retribuiti, contributi economici e la possibilità di pubblicazione del proprio progetto di App.

Avete un progetto di App nel cassetto da sviluppare, prototipi innovativi da sponsorizzare, applicazioni già pubblicate da promuovere e incentivare? UpperApp è il Festival che fa per voi, aperto a tutti gli studenti universitari, che si propone di valorizzare e premiare le competenze presenti presso le Università italiane nell'ambito della progettazione e dello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili.

Il concorso, alla sua seconda edizione, é promosso da Dedagroup ICT Network e Agorà Telematica, società specializzata in web marketing, web services, contenuti digitali. Saranno proprio le società promotrici, in collaborazione con le aziende ed enti che hanno dato il loro sostegno all’iniziativa - Inail, Itas Assicurazioni, MD-Discount, Società Sportiva Calcio Napoli – a fare da "osservatori speciali" sui talenti che decideranno di partecipare all'iniziativa.

Il concorso UpperApp si articolerà in due fasi e sarà possibile seguirne i vari passi direttamente dai canali web: la pagina ufficiale del sito, l’account Facebook e Twitter. 

Due le categorie in competizione: “migliore App gratuita pubblicata” e “migliore progetto di App ancora da realizzare”, oltre a premi speciali in collaborazione con le aziende/enti sponsor/patrocinanti l’iniziativa. In palio stage retribuiti, contributi economici e la possibilità di pubblicazione del proprio progetto di App.

Scadenza: 15 novembre 2014

Scopri tutti i dettagli e scarica il bando all'indirizzo: http://www.upperapp.it

Comunicato stampa Dedagroup ICT Network