Mercoledì, 23 maggio 2018

Bando Alternanza Scuola Lavoro: ICT Days Summer Camp

Scadenza 10 giugno 2018

Versione stampabile

Il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell’Informazione (DISI), in collaborazione con Hub Innovazione Trentino (HIT) e la rete STAAR propone una Summer School della durata di una settimana (3-8 settembre 2018) dedicata agli studenti di 3a, 4a, 5a delle scuole superiori della Provincia di Trento, spendibile come percorso di Alternanza Scuola-Lavoro. 

Durante il percorso gli studenti con background diversi avranno la possibilità di integrare elementi multidisciplinari nell’ambito di programmazione software, design, discipline umanistiche ed economiche con competenze trasversali quali problem solving, lavoro di gruppo e comunicazione efficace.

La partecipazione è gratuita. Agli studenti partecipanti sarà fornito il pranzo nelle giornate da lunedì a venerdì. Le spese di viaggio sono a carico dello studente.

Gli studenti intenzionati a partecipare devono presentare domanda entro il 10/6/2018 a questo indirizzo: https://goo.gl/forms/mzTahoYM7f6lHpo42. Oltre ai dati personali e ai dati relativi alla scuola di provenienza, gli studenti dovranno scrivere una breve lettera di motivazione, indicando cosa si attendono dal corso e in che modo le loro competenze potrebbero contribuire al successo del corso.

Per ulteriori informazioni
ICT Days Summer Camp
E-mail: ictdays.summercamp [at] unitn.it