COVID-19 Fase 2, da mercoledì 6/5/2020
Nuove procedure e requisiti per entrare negli edifici dell'Università
A seguito delle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria e, come comunicato dal Rettore, l'accesso agli edifici dell'Università può essere autorizzato, su base limitata, solo per il tempo necessario a svolgere un determinato compito. L'accesso agli uffici e agli spazi di ricerca sarà concesso solo se l'attività è assolutamente essenziale e non può essere organizzata in altro modo o è relativa ad esigenze che non possono essere rinviate. L'accesso sarà in ogni caso limitato al tempo strettamente necessario per svolgerla.
Requisiti e procedure:
Prima di accedere a DISI è necessare dichiarare di essere a conoscenza di tutte le misure di sicurezza previste e delle regole da rispettare all'interno degli edifici dell'Università.
- E' necessario leggere attentamente le nuove regole di Dipartimento per la Fase 2, il documento è scaricabile qui: http://disiservices2.disi.unitn.it/access-authorization-rules
- E' necessario leggere attentamente il protocollo per controllare e contenere la diffusione di SARS-COV-2 nei luoghi di lavoro dell'Università di Trento, è scaricabile qui nel box download https://www.unitn.it/ateneo/89052/covid-19-fase-ii
- Compilare il modulo di richiesta seguendo questo link http://disiservices2.disi.unitn.it/access-authorization-form . Se sei PhD, PostDoc, Collaboratore di ricerca contatta il tuo supervisore per l'autorizzazione prima di compilare il modulo;
- Il coordinatore RP (vedi tabella a questo link http://disiservices2.disi.unitn.it/access-authorization-office-table o il direttore (nel caso in cui tu sia un membro dello staff tecnico-amministrativo) riceverà via email la tua richiesta e deciderà se autorizzarti o meno. Se sei un PhD, PostDoc, Collaboratore di ricerca, anche il tuo supervisore riceverà la tua richiesta, poi sarà lei / lui a convalidare e confermare la tua richiesta al coordinatore RP;
- Puoi controllare lo stato della tua richiesta a questo link http://disiservices2.disi.unitn.it/access-authorization-status (la "X" sulla colonna del Direttore significa che sei autorizzato, altrimenti non hai nessuna autorizzazione);
- Le richieste verranno raccolte su base settimanale ogni venerdì entro le 12:00 per la settimana successiva;
- L'accesso agli uffici / ai laboratori è consentito solo ad una persona per ufficio al giorno, programmando l'accesso con il coordinatore RP;
- Non sono ammesse riunioni nell'edificio.
È sempre richiesta l'autorizzazione preventiva e il rispetto delle misure di sicurezza previste e della distanza fisica per l'accesso in dipartimento.