Mercoledì, 22 luglio 2020

Successo per il numero di domande di ammissione alla Laurea Magistrale in Artificial Intelligence Systems

Raggiunto il numero programmato per a.a. 2020/2021

Versione stampabile

Si conferma il notevole interesse per la nuova Laurea Magistrale in Artificial Intelligence Systems (classe LM-32) del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione.
È grande la soddisfazione per aver raggiunto il limite programmato per l’anno accademico 2020/2021, nonostante la situazione di incertezza dovuta alla pandemia. 

Sono ben novanta le domande di candidatura alla nuova laurea magistrale in AIS pervenute entro la scadenza del 7 luglio da parte di studenti italiani e stranieri.
La selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per l’ammissione al primo anno del corso di laurea magistrale prevede un numero massimo di 80 posti, di cui 10 posti riservati ai/alle cittadini/e di Paesi non appartenenti all’Unione Europea e non residenti in Italia selezionati nell’ambito del bando.

La nuova Laurea Magistrale in AIS è una collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Industriale, il Centro Interdipartimentale Mente/Cervello e il Dipartimento Facoltà di Giurisprudenza. L’obiettivo è la formazione di nuove figure professionali all’avanguardia nell’ideazione, nella progettazione e nello sviluppo di tecniche, tecnologie e sistemi intelligenti, privilegiando la multidisciplinarietà degli approcci e delle applicazioni in particolare quelle industriali. 

Per maggiori informazioni
Sito del corso: Master's Degree in Artificial Intelligence Systems 
Sito International Opportunities:  Requisiti di ammissione 
Youtube Disi: Presentazione video AIS