Giovedì, 22 settembre 2022

Incontra Iconsulting (M4U)

Versione stampabile

Dalle 17:00 alle 18:30, su Teams, sarà possibile incontrare Stefano Alpi (Senior Manager), Cristina Cricca (HR Director) e Laura Graziani di Iconsulting, Partner M4U del settore Consulenza nonché Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno.

Iconsulting è la prima azienda di Consulenza italiana focalizzata solo ed esclusivamente sulla creazione di valore strategico partendo dai dati nonché Great Place to Work® Italia, affermatasi anche con i titoli di Best Workplaces™ Italia for Women e Best Workplaces for Millennials.

Per partecipare è necessario inviare a info [at] mentors4u.com a il proprio CV aggiornato insieme a 3 domande che si desidera porre durante l'evento entro il 5 ottobre alle 23:59.

Il 6 ottobre sarà comunicato via mail a chi avrà effettuato tale invio, il link a cui connettersi il giorno dell'evento.