Mercoledì, 17 aprile 2024

The power of language: un webinar dedicato al linguaggio inclusivo per favorire un contesto lavorativo equo e costruttivo

Versione stampabile

Si informa che martedì 21 maggio 2024 dalle 18:00 alle 19:00 su Zoom si terrà l'evento virtuale gratuito ed in lingua italiana “The power of language: un webinar dedicato al linguaggio inclusivo per favorire un contesto lavorativo equo e costruttivo" organizzato da Mentors4u.

Con rappresentanti della comunità LGBTQ+ e il Recruiting Team di McKinsey & Company - Partner di Mentors4u McKinsey & Company e leader mondiale del settore Consulenza -, verrà approfondita l’importanza di parlare e scrivere adottando nel nostro quotidiano e nei luoghi di lavoro un linguaggio che rispecchi i valori della diversità e della comunicazione inclusiva.

L’evento è riservato a studentesse e studenti iscritte/i al 2° e 3° anno triennale o al 1° e al 2° anno di magistrale o laureande/i c/o le facoltà di Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica e Fisica.

I posti disponibili sono limitati e saranno assegnati a chi si candiderà entro le ore 23:59 del 12 maggio tramite il form presente su https://www.mentors4u.com/eventi/20240521mck

L’esito della selezione sarà comunicato entro il 17 maggio: in caso di esito positivo, verrà il link a cui connettersi per partecipare al webinar.

Si segnala che non saranno presi in considerazione curriculum privi dell'indicazione del voto di laurea o, qualora la laurea non fosse ancora stata conseguita, della media degli esami.