Martedì, 27 ottobre 2020

UX Challenge

18 e 19 febbraio 2021

Versione stampabile

Sono aperte le candidature per partecipare alla UX Challenge 2021, un design sprint di due giorni organizzato da Hub Innovazione Trentino che vedrà team di studenti, affiancati da professionisti del service design, ottimizzare la user experience di prodotti e servizi presentati da imprese del settore.

Possono partecipare alla UX Challenge studenti ed ex studenti (fino a 18 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio) dell’Università di Trento e del percorso TAG (Trento Alta Formazione Grafica) dell’Istituto Artigianelli per le Arti Grafiche. Quest’anno potranno presentare domanda di partecipazione anche alcuni studenti afferenti a Università parte del Consorzio Europeo delle Università Innovative (European Consortium of Innovative Universities-ECIU).

Per partecipare bisogna candidarsi entro il 27 novembre, compilando l’Application Form dopo aver preso attenta visione della Nota di Selezione che si trovano su questa pagina. Per maggiori informazioni scrivere a ux-challenge [at] trentinoinnovation.eu.

Ulteriori info in questa pagina