Mercoledì, 27 ottobre 2021

Premio "B&P Avvocati"

Premio per tesi aventi ad oggetto il diritto ambientale

Versione stampabile

Premio “B&P AVVOCATI” per tesi aventi ad oggetto il diritto ambientale

Oggetto

“B&P Avvocati” è uno studio legale con sedi operative a Verona e Milano, dotato di sistema organizzativo certificato a norma ISO 9001:2000 e operante principalmente nei settori del diritto dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro.
La Facoltà di Giurisprudenza di Trento e lo Studio bandiscono un premio annuale di 1.000,00 euro con l’intento di premiare studenti/esse della Facoltà di Giurisprudenza di Trento particolarmente meritevoli che hanno scelto per la propria tesi di laurea un argomento legato al Diritto dell’ambiente.

Requisiti per la partecipazione

Saranno ammessi/e alla selezione i/le laureati/e che hanno discusso la tesi di laurea - con qualsiasi relatore/trice - una tesi in materia di diritto ambientale, nel periodo 01 giugno 2020 - 31 marzo 2021.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla selezione i/le candidati/e dovranno consegnare la documentazione di seguito indicata tramite posta elettronica alla Segreteria della Facoltà di Giurisprudenza di Trento al seguente indirizzo segreteria.giurisprudenza [at] unitn.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2022.
Alla e-mail dovranno essere allegati:

  • modulo di partecipazione (fac simile nel box di download) compilata e sottoscritta;
  • 1 copie della tesi di laurea nella sua versione definitiva in formato digitale PDF;
  • certificato degli esami sostenuti con voto.

Scadenza e ulteriori informazioni

Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta: 1 copia della tesi in formato digitale PDF e il certificato degli esami sostenuti con voto, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2022. Per ulteriori informazioni sulle modalità di selezione consultare il bando nel box di download.