Martedì, 14 giugno 2022

Call for posters - BioLaw Days: 20 anni del progetto Biodiritto

Scadenza presentazione poster: 30 luglio 2022

Versione stampabile

In occasione dei vent'anni del Progetto Biodiritto, il gruppo di ricerca organizza una conferenza a Trento, il 29-30 settembre 2022.

La conferenza vedrà la partecipazione di keynote speaker, relatrici e relatori invitati, giovani ricercatrici/ricercatori selezionati tramite call for papers e vorrebbe coinvolgere anche tutte le studentesse e gli studenti che in questi anni hanno animato i vari corsi a tema tenuti presso il nostro Ateneo.  Per questo è indetta una call for Posters, rivolta a studentesse/studenti dei corsi di Biodiritto, BioTell, Intelligenza Artificiale e Diritto, Bioetica e Biodiritto, Scienze umane e medicina, Servizi sanitari e pandemia, Ethics and Law of Artificial  Intelligence, Understanding and Communicating Law and the Life Sciences. 

L'invito è quello di proporre un poster a tema libero (es: l’oggetto del paper di approfondimento, della tesi di laurea o di un argomento che ha suscitato interesse) che verrà poi presentato nel corso della conferenze, in particolare nella sezione dedicata il 29 settembre 2022. 

Per avere maggiori informazioni e/o segnalare il proprio interesse scrivere a: biodiritto [at] gmail.com, visita il sito https://www.biodiritto.org/Biolaw-pedia/Docs/Call-for-posters-BioLaw-Day.... Il poster dovrà pervenire in formato PDF entro il 30 luglio 2022.