Lunedì, 15 luglio 2019

Corso di Istituzioni di diritto romano per Studenti lavoratori

Modalità di iscrizione

Versione stampabile

Nel corso del primo semestre del prossimo a.a. 2019-2020 sarà tenuto un corso di Istituzioni di diritto romano per Studenti lavoratori, dedicato a tutti gli iscritti alla Facoltà di Giurisprudenza (a qualunque lettera essi appartengano: A-Z) che non siano in grado di frequentare regolarmente le lezioni infrasettimanali, in ragione di impegni professionali.

Il corso è altresì aperto agli Studenti parimenti impossibilitati alla frequenza ordinaria in ragione di obiettivi impedimenti (familiari, di salute etc.).

Le lezioni del corso di Istituzioni di diritto romano per Studenti lavoratori si terranno il sabato mattina (con inizio alle ore 8,30) per l'intero arco del primo semestre, a far data da sabato 21 settembre 2019.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate direttamente al Docente, Prof. Massimo Miglietta (massimo.miglietta [at] unitn.it), con indicazione nell'oggetto della mail stessa: Richiesta di ammissione al corso di Istituzioni di diritto romano per Studenti lavoratori.
Le richieste di ammissione dovranno essere presentate entro il 21 settembre 2019.

Alla domanda dovrà essere allegata (in forma scansionata) idonea documentazione comprovante il rapporto di lavoro subordinato, o autocertificazione dell'esercizio di professione autonoma, ovvero - per gli Studenti diversamente impossibilitati alla frequenza ordinaria - ogni documento ritenuto idoneo a comprovare l'impossibilità a seguire le lezioni infrasettimanali. La documentazione in originale dovrà essere consegnata al Docente nel corso della prima lezione.