Mercoledì, 20 maggio 2020

Bando "Competizione Italiana di Mediazione" - edizione 2021

Pubblicazione graduatoria

Versione stampabile

Si informano tutti gli studenti e le studentesse interessati/e che è indetta una procedura selettiva per la formazione di n. 4 studenti ai fini della partecipazione alla competizione in tema di mediazione in materia civile e commerciale,"Competizione Italiana di Mediazione", che si terrà ad ottobre 2021.

La selezione è finalizzata a formare un gruppo di studenti destinati a partecipare alla competizione in oggetto, sulla base di una preliminare attività di formazione. Il team parteciperà in rappresentanza della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento.

La Graduatoria è disponibile nel box di download.

Si avvisano gli studenti che si sono classificati nei primi 4 posti della graduatoria ed al contempo nei primi 7 posti della graduatoria risultante dalla selezione indetta con il Bando per le competizioni di negoziazione e mediazione in lingua inglese (bando 79/DFGI) di esprimere la preferenza, in via alternativa ed escludente, o per la partecipazione alla competizione italiana di mediazione o per le competizioni di negoziazione e mediazione in lingua inglese, entro il 25 giugno p.v., tramite e-mail a silvana.dallabonta [at] unitn.it.