Mercoledì, 20 maggio 2020

Bando di selezione per Competizioni internazionali di negoziazione e mediazione in lingua inglese a.a. 2020/2021

Pubblicazione graduatoria

Versione stampabile

Si informano tutti gli studenti e le studentesse interessati/e che è indetta una procedura selettiva per la formazione di n. 7 studenti ai fini della partecipazione a competizioni in lingua inglese in materia di negoziazione e mediazione civile e commerciale nell’anno accademico 2020/2021.

La selezione è finalizzata a formare due gruppi di studenti, destinati a partecipare rispettivamente a competizioni internazionali in materia di negoziazione e competizioni internazionali in materia di mediazione, sulla base di una preliminare attività di formazione.
Il primo gruppo (c.d. mediation team) di n. 3 studenti formerà il team di rappresentanza della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento alle competizioni internazionali di mediazione.
Il secondo gruppo (c.d. negotiation team) di n. 4 studenti formerà il team di rappresentanza della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento alle competizioni internazionali di negoziazione.

La selezione è altresì finalizzata a formare un ulteriore gruppo di n. 6 studenti (c.d. non-travelling team). Tale gruppo non prenderà parte alle soprammenzionate competizioni, bensì parteciperà alle attività formative e di preparazione dei due gruppi, con funzioni di supporto. La frequenza alle attività di formazione e preparazione consentirà a ciascun membro del non-traveling team di maturare n. 2 punti ai fini della selezione del mediation team e negotiation team che sarà indetta per il successivo anno accademico (a.a. 2021/2022).

La Graduatoria è disponibile nel box di download.

Si avvertono gli studenti che si sono classificati nei primi 7 posti della graduatoria ed al contempo si siano classificati anche nei primi 4 posti della graduatoria risultante dalla selezione indetta con il Bando per la Competizione italiana di mediazione (bando 78/DFGI) di esprimere la preferenza, in via alternativa ed escludente, o per la partecipazione alla competizione italiana di mediazione o per le competizioni di negoziazione e mediazione in lingua inglese, entro il 25 giugno p.v., tramite e-mail a silvana.dallabonta [at] unitn.it.
Gli studenti che si sono classificati nella presente graduatoria dalla ottava posizione inclusa sino alla tredicesima inclusa possono partecipare al non-travelling team per le competizioni in inglese ed al contempo alla Competizione italiana di mediazione, ove si siano classificati nei primi 4 posti della graduatoria risultante dalla selezione indetta per tale ultima Competizione.