Giovedì, 27 agosto 2020

Share a coffee/aperitif with us!

T.G.I.F. (Thank God it's Friday)

Versione stampabile

Cari studenti internazionali, 

tutto è pronto per accogliervi ai nostri aperitivi tematici virtuali che si terranno ogni venerdì alle 16.30 a partire dal 4.09, e che vi accompagneranno fino all'11.12.2020.

Ad ogni appuntamento verrà proposto un tema diverso in un contesto informale sorseggiando un tè, un caffè o un aperitivo, a seconda dei gusti e del fuso orario!

A moderare gli aperitivi (che si tengono su Zoom in lingua inglese) sarà il nostro studente collaboratore Mattia, siciliano, studente di Giurisprudenza a Trento, appassionato di teatro, letteratura, cinema, esperto di cucina italiana e non, e desideroso di condividere con voi il suo entusiasmo, idee, esperienze e suggerimenti (e di ricevere i vostri).

Per ogni aperitivo è richiesta la registrazione.
E' sufficiente selezionare di volta in volta la data dell'aperitivo cui volete partecipare. Una volta registrati vi verranno fornite le credenziali di accesso (Meeting ID and Passcode).
Link di registrazione.

Venerdì 4 settembre è in programma il primo aperitivo dal titolo: “Diario di una quarantena”.
Il lockdown, un'esperienza difficile per tutti noi. Cercheremo di utilizzare un approccio positivo. Cosa ti ha aiutato ad affrontarlo?
Confronteremo le nostre esperienze (nuove abilità sviluppate, momenti divertenti e critici) e faremo insieme alcune riflessioni ...

Avrete la possibilità di dare il vostro contributo inviando una foto per arricchire il Museo della Quarantena del Museo Diocesano di Trento.

Il calendario completo degli aperitivi con l'elenco dei temi e maggiori dettagli su questa iniziativa nella sezione Link Utili.