Venerdì, 26 maggio 2023

Job Guidance Week

Dal 20 al 23 giugno impara a progettare la tua carriera

Versione stampabile

Dal 20 al 23 giugno si terrà la Job Guidance Week: un evento che si rivolge a chi desidera imparare a progettare la propria carriera prima della laurea e vuole diventare maggiormente consapevole delle proprie potenzialità, delle opportunità di lavoro e di creazione di impresa, delle alternative professionali basate sui propri interessi e aspettative.

Verrà utilizzato l’approccio BeASt – Be Aware Student* che consente di migliorare il bilanciamento carriera lavorativa - vita in un contesto storico e sociale caratterizzato da volatilità, incertezza, complessità e ambiguità (“VUCA world”) e si basa sulla metodologia del Design Thinking.

L’iniziativa si terrà in lingua italiana e si svolgerà in presenza presso la School of Innovation in Via Tommaso Gar 16/2 a Trento. 

La partecipazione è gratuita ed è necessario essere regolarmente iscritti/e almeno al secondo anno di un corso di studio di primo livello di UniTrento.
Si accetteranno fino a 50 iscrizioni, da cui verranno selezionati/e 30 studenti/studentesse tenendo conto dell’ordine di iscrizione e della multidisciplinarietà.   
Le iscrizioni sono aperte fino all'11 giugno 2023.

Programma completo e iscrizioni al link: https://webmagazine.unitn.it/evento/jobguidance/116668/job-guidance-week