Mercoledì, 6 settembre 2023

Opportunità di tirocinio retribuito per neolaureati presso il Comune di Trento

Scadenza candidature: 5 ottobre 2023

Versione stampabile

L’Università degli Studi di Trento e il Comune di Trento – Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili bandiscono una selezione per la realizzazione di due tirocini retribuiti per neolaureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) finalizzati rispettivamente:
1. al supporto nella gestione della comunicazione web e social ed alla creazione di video, foto e grafiche relative ai progetti promossi dall’Ufficio Cultura, turismo ed eventi;

2. al supporto e alla gestione della comunicazione web, attraverso la creazione di articoli, video/foto, grafiche relativi ai progetti delle Politiche giovanili e del Piano giovani di zona Trento Arcimaga 2023 e 2024.

Il tirocinio avrà una durata di circa 6 mesi, indicativamente da novembre 2023 ad aprile 2024; per un totale di circa 630 ore (25-30 ore/settimana).

Per partecipare alla selezione è necessario:

  • Titolo di laurea magistrale presso l’Università degli Studi di Trento da meno di 12 mesi rispetto alla data di avvio del tirocinio;
  • Un livello minimo C1 di conoscenza della lingua italiana

Scadenza presentazione candidature entro le ore 12 di giovedì 5 ottobre 2023.

Per avere maggiori informazioni e conoscere le modalità di partecipazione consulta il bando disponibile nel box download.