Lunedì, 2 maggio 2022

CuriousU Summer School presso l'Università di Twente

Versione stampabile

Stai cercando un'iniziativa interessante dove poter trascorrere la tua estate?

 

La scuola estiva CuriousU, offerta dalla principale Università imprenditoriale di Twente, è un'esperienza unica che unisce corsi estivi, attività interattive e di networking in un ambiente internazionale! La Summer School include: corsi accademici, programma sociale, relatori e molto altro.

L’Università di Twente, partner dell’Università di Trento all’interno del Consorzio ECIU, offre corsi in presenza nei settori di ricerca più innovativi come felicità, salute, smart cities, robotica e imprenditorialità.

Dai un'occhiata al programma completo dei corsi estivi preliminari e lasciati ispirare dall'opportunità unica di espandere le tue conoscenze nel meraviglioso campus universitario nei Paesi Bassi.

Dal 14 al 23 agosto 2022.

Offerta speciale per le Università partner ECIU:
uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione, utilizzando il codice ECIUU2022 e 2 codici jolly (esenzione tasse ai primi arrivati) per partner ECIU

 

Vuoi saperne di più sui corsi estivi, sull'alloggio o sull'iscrizione? Visita il sito di CuriousU o invia un'e-mail a curiousu [at] utwente.nl per richiedere ulteriori informazioni e sconti di cui puoi beneficiare come studente di un'università partner.