ECIU AI assistant hackathon: tre giorni durante i quali team internazionali di studenti dell'Alleanza ECIU, guidati da teamchers esperti, affronteranno la sfida di progettare e ottimizzare assistenti AI personalizzati per l'apprendimento e lo sviluppo delle competenze da integrare nella piattaforma engage.eciu.eu.
I team lavoreranno su soluzioni innovative per migliorare l’interazione degli studenti con l'ambiente di apprendimento ECIU, creare e testare soluzioni innovative che utilizzano tecnologie AI all'avanguardia, progettando assistenti AI personalizzati che rispondono alle diverse esigenze di studenti e professionisti. I prototipi finali sviluppati dai partecipanti saranno valutati da esperti di AI in base alla loro usabilità, precisione ed efficacia.
L'hackathon ECIU AI è organizzato in collaborazione con Gameful Realities Research Center e il progetto EVIL-AI.
Unisciti a questa challenge organizzata dall'Università di Tampere, iscriviti entro il 16 gennaio 2025!
L'ECIU AI assistant hackathon prevede attività di formazione a distanza e tre giorni di attività a Tampere dal 12 al 14 marzo 2025. Al termine dell'attività e verificata la partecipazione attiva e propositiva da parte dei teamchers, saranno riconosciuti 2 ECTS.
La selezione sarà a cura dell'Università di Tampere e verranno selezionati 2 studenti per università partner di ECIU.
L'alloggio e parte dei pasti sono garantiti dall'Università ospitante ed è previsto un contributo forfait per le spese di viaggio da parte di UniTrento.
Per maggiori informazioni: eciu [at] unitn.it
Scopri tutte le altre opportunità ECIU in partenza da gennaio 2025.