Martedì, 18 settembre 2018

Premio Bernd Rode 2019 – Aperte le candidature

Premio per collaborazioni universitarie e scientifiche nell’ambito di ASEA-UNINET.

Versione stampabile
Il network ASEAN-European Academic University (ASEA-UNINET), di cui UniTrento è membro, promuove il bando per il premio Bernd Rode Award 2019.
 
Il premio Bernd Rode prevede l’assegnazione di un finanziamento per collaborazioni universitarie e scientifiche tra le università europee e del sud-est asiatico nell’ambito del network ASEA-UNINET.
La premiazione avverrà durante la 17^ Assemblea Plenaria ASEA-UNINET a Febbraio 2019.
 
Il premio è associato ad un finanziamento fino a € 5.000 volto a valorizzare ed estendere le possibilità di ricerca nel contesto di progetti sostenuti da ASEA-UNINET (es. spese di viaggio, soggiorno di ricerca).
 
Il premio è assegnato alle seguenti tre categorie:
  • Junior: contributo individuale condotto nell’ambito di ASEA-UNINET, a candidati che abbiano concluso il dottorato da non più di 5 anni;
  • Senior: contributo individuale, inclusi pubblicazioni e progetti sviluppati nell’ambito di ASEA-UNINET, a candidati che abbiano concluso il dottorato da non più di 5 anni;
  • Project-based: ricerca collaborativa condotta nell'ambito di ASEA-UNINET.
L'intenzione è quella di premiare collaborazioni ASEA-UNINET di eccellenza, quindi solo i progetti conclusi o attualmente in corso sono idonei alla candidatura.
 
Si invita a consultare il bando per maggiori informazioni e requisiti aggiuntivi.
 
Scadenza: 30 Novembre 2018