Martedì, 7 maggio 2019

La fondazione garagErasmus apre la II edizione del progetto Laissez-Passer

Premio di 3.000 Euro per il Talento Erasmus 2019

Versione stampabile

garagErasmus ha aperto la II edizione del Laissez-Passer, il progetto che premia con 3.000 Euro il talento Erasmus del 2019.  Il progetto è rivolto a studenti ed ex studenti Erasmus ed Exchange: chiunque abbia fatto un'esperienza all'estero di almeno due mesi, per Erasmus o altro scambio, può candidarsi indicando il motivo per cui ritiene che la sua esperienza lo abbia portato ad essere un rappresentante della Generazione Erasmus, comunicando inoltre come investirebbe il premio.

Tutte le candidature verranno postate e votate sulla piattaforma di garagErasmus. I 6 candidati, che al 15 maggio avranno ottenuto più voti, saranno invitati a partecipare, con copertura delle spese da parte di garagErasmus, alla finale che si terrà il 6 giugno nella città di Malaga, Spagna, in concomitanza con il Foundation Annual Meting.

In quell'occasione, i finalisti potranno presentare l’idea per cui chiedono il finanziamento; si dovrà trattare di un progetto di carattere innovativo, sociale, o anche relativo alla propria istruzione. Le Università Foundation members ed i partner di garagErasmus voteranno i progetti finalisti ed eleggeranno i vincitori.

Form di candidatura e regolamento sono consultabili al link: http://www.garagerasmus.org/golden-lp-2019.html

Scadenza: 15 Maggio 2019