Venerdì, 2 settembre 2022

Storie di libertà mancate: attività integrativa del corso “Academic Freedom and Human Rights”

Iscrizioni entro il 28 settembre 2022

Versione stampabile

Gli studenti frequentanti il corso complementare "Academic Freedom and Human Rights: European and International Perspectives", mutuato dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale (DSRS), hanno la possibilità di acquisire 2 CFU aggiuntivi frequentando l'attività integrativa "Storie di libertà mancate".

Tale attività si svolgerà dal 3 ottobre al 7 novembre 2022 presso il DSRS. Per il riconoscimento dei crediti le ore minime di frequenza in presenza non possono essere inferiori al 75% (su 12 ore) ed è inoltre previsto lo svolgimento di un lavoro assegnato dai docenti. Per il riconoscimento dei crediti verrà rilasciato un attestato.

Nel box di download è disponibile il programma dell’attività. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina del DSRS dedicata ai Seminari di credito, selezionando nella parte inferiore “Storie di libertà mancate”, dove è inoltre disponibile anche il form di iscrizione online.

Iscrizioni online fino al 28 settembre 2022 (numero massimo di partecipanti: 40). Durante la compilazione si consiglia di selezionare la richiesta dell’attestato e indicare nelle note l’iscrizione a Giurisprudenza.