Webinar

CRM: sistemi per la gestione della Customer experience

Topic & Insights - Alumni UniTrento
www.alumni.unitn.it
30 marzo 2023
Orario di inizio 
20:30
Online
Piattaforma Zoom
Organizzato da: 
Alumni UniTrento
Destinatari: 
Alumni UniTrento
Comunità universitaria
Comunità studentesca UniTrento
Partecipazione: 
Online su prenotazione
Scadenza prenotazioni: 
29 marzo 2023, 18:00
Referente: 
Alumni UniTrento
0461283229

Topic&Insights

E' il format proposto dalla Community Alumni UniTrento come occasione di riflessione su temi specifici partendo dalla valorizzazione delle competenze ed esperienze degli ex studenti e studentesse dell'Ateneo.

Modera

Roberta Cuel - docente del Dipartimento di Economia e Management

Intervengono

Silvia Baldini
Laureata in Economia e Management nel 2014 presso l'Università degli Studi di Trento, esperta nella trasformazione aziendale, nella gestione del cambiamento, con oltre 8 anni di esperienza nella progettazione, nel condurre ed eseguire la strategia client-centric per garantire coerenza tra punti di contatto fisici e digitali.

Andrea Grechi
Lavora come Salesforce CRM Platform Lead in LUMICKS, una bio-tech manufacturing company con sede ad Amsterdam. LUMICKS ha come mission aziendale quella di migliorare la scienza e la salute del genere umano, attraverso la manifattura di dispositivi per la ricerca biologica e lo studio e la misurazione di forze e interazioni molecolari. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università degli Studi di Trento nel 2010, Andrea ha conseguito un Master in Marketing, Communication and Digital Media presso la Sole24Ore Business School (Milano) nel 2013. Con oltre 10 anni di esperienza in varie societá di consulenza in Italia e all'estero (Reply - Milano, Deloitte Digital - Roma, Deloitte Digital - Amsterdam), Andrea si occupa di aiutare grandi aziende e PMI nelle transformazione digitale. Digital transformation intesa come implementazione di nuovi processi aziendali, di pari passo allo sviluppo ed il roll-out di soluzioni software CRM.

Mirco Stefanoni
Si laurea in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Trento nel 2015, per poi completare il suo percorso formativo con una laurea magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali all’Università di Parma. Inizia la propria carriera lavorativa come CRM Specialist in Amilon, società di consulenza a Milano. Nel 2019 entra in Cisalfa Sport, azienda retail leader nell’abbigliamento sportivo, dove oggi ricopre il ruolo di CRM Manager.