Lunedì, 31 luglio 2023

Togli la polvere al tuo cervello! Arrivano le nuove challenges ECIU

Unisciti a una squadra internazionale e risolvi le sfide della vita reale

Versione stampabile

Change the way you learn and create a real impact

ECIU University ti invita a partecipare alle sfide e ai micro-moduli offerti questo semestre. Un'opportunità unica per acquisire competenze rilevanti per il tuo futuro, per sviluppare idee in un ambiente internazionale e per entrare in contatto con aziende e organizzazioni pubbliche. Cuore di ECIU University è l'approccio basato sulle sfide in cui studenti e studentesse, docenti, ricercatori e ricercatrici lavorano assieme a imprese e organizzazioni per risolvere sfide reali.

Le sfide si presentano come corsi brevi o della durata di un semestre che permettono alle squadre di risolvere problemi reali. I micro-moduli consentono a studenti e studentesse di approfondire la conoscenza generale degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'ONU, per esempio, o le proprie competenze interculturali o di lingua straniera.

Scopri le opportunità offerte dalle università partner di ECIU University aperte per l'application!

Le challenges: 

I micro moduli: 

Visita il sito per conoscere l'esperienza dei partecipanti direttamente dalle loro voci e dare un'occhiata alle nuove sfide.

Per ulteriori dettagli e informazioni vai alla sezione dedicata sulla pagina dedicata alle Opportunità Internazionali di UniTrento.