Giovedì, 23 marzo 2023

ECIU University - Partecipa a “Create Tomorrow”, diventa protagonista del più grande think thank studentesco internazionale!

Sono aperte fino al 29 marzo le iscrizioni alla nuova challenge per tutti gli studenti iscritti alle Università partner di ECIU.

Versione stampabile

 

Affrettati, i posti dedicati agli studenti di UniTrento sono fino a un massimo di 5!

Dal 1° al 4 maggio 2023, l'Università di Twente (Paesi Bassi) ospiterà la sfida "Create Tomorrow", un grande evento di 2 giorni, ricco di ispirazione, tecnologia e intrattenimento che coinvolgerà circa 1000 studenti.

Durante l’evento si lavorerà in gruppo per risolvere sfide reali proposte da 15 aziende e, al termine dei lavori, verrà annunciato il gruppo vincitore, che riceverà un premio in denaro di 4.000 euro. Gli studenti delle università partner di ECIU, avranno inoltre l’occasione di partecipare ad attività extra e di conoscere meglio Twente e il suo campus universitario.

Se verrai selezionato, riceverai un contributo di 200 € da UniTrento. L’Università di Twente coprirà parte delle tue spese di vitto e alloggio dal 1 al 5 maggio.

Maggiori informazioni sull’evento: 
ECIU University's "Create Tomorrow" challenge Programme information

Come e quando puoi iscriverti
Le iscrizioni saranno aperte fino al 29 marzo sul sito web di ECIU e potranno essere effettuate da team, coppie o individualmente. Il processo di selezione sarà effettuato da ciascuna università per i propri candidati. Se sarai tra i selezionati l’Ufficio relazioni internazionali di UniTrento ti contatterà per informarti sulle modalità di richiesta del contributo.

NB: i posti disponibili per ciascuna università partner di ECIU sono fino a un massimo di 5.

Per ulteriori informazioni scrivici a international [at] unitn.it