Lunedì, 8 maggio 2023

Bando per tirocini presso il Comune di Trento

Scadenza candidature: 9 giugno 2023, ore 12.00

Versione stampabile

È online il bando di selezione per la partecipazione a 15 progetti di tirocinio presso il Comune di Trento, nel periodo settembre 2023 - febbraio 2024.

Possono accedere alla selezione gli studenti e le studentesse:

  • iscritti e iscritte ad un corso studi (laurea, laurea Magistrale, laurea Magistrale a ciclo unico) presso l’Università di Trento, compreso i corsi Interateneo ma gestiti da UniTrento;
  • con un livello di conoscenza della lingua italiana almeno C1 (tranne che per le posizioni di tirocinio dove espressamente prevista la conoscenza di altre lingue).

Ulteriori requisiti di partecipazione alla selezione per ciascun progetto di tirocinio sono specificati nell'Allegato 1, suddivisi per:

  • Area economica–giuridica–sociale–umanistica
  • Area tecnico-informatica (DISI/DICAM)

Gli studenti e le studentesse dovranno mantenere lo status di studente sino al termine del tirocinio, non sono ammissibili studenti e studentesse che conseguiranno il titolo di laurea prima della data di inizio del tirocinio.

Gli studenti e le studentesse non in possesso dei requisiti alla data di scadenza del presente bando non potranno parteciparvi.

Ulteriori informazioni nel bando e nell'Allegato con le posizioni e requisiti specifici, disponibili nella sezione Download.