A voce alta

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
27 novembre 2018
Martedì 27 novembre

Luogo: Foyer di Giurisprudenza (Trento - Via Rosmini, 27).

In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, martedì 27 novembre 2018 l’Ufficio Equità e Diversità dell’Università di Trento, in sinergia con il Centro Studi interdisciplinari di Genere, promuove un pomeriggio di sensibilizzazione e informazione in materia.

Il programma prevede (dalle 16.30 alle 18) letture a tema, individuate dalla BUC – Biblioteca universitaria centrale e trasmesse in diretta da Sanbaradio e (dalle 18 alle 19) interventi di dottorandi/e di vari dipartimenti che analizzano, attraverso una poster – session, l’argomento sotto differenti punti di vista ed aspetti. Ci sarà anche un aperitivo (dalle 18.30) con la presenza di associazioni studentesche universitarie e punti informativi sulle tematiche di genere.

L’evento si concluderà alle ore 21 con la proiezione del film “In Between -  Libere, disobbedienti, innamorate” in Aula Kessler, Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale.

La comunità studentesca tutta è invitata a prendervi parte.

Informazioni: Ufficio Equità&Diversità dell’Università di Trento, tel. 0461 281281, -1282 -1144; email: equitadiversita [at] unitn.it

Download 
application/pdfLocandina "A voce alta"(PDF | 3 MB)
application/pdfMaratona di lettura "A voce alta"(PDF | 2 MB)