22nd Forum & Assembly ENAS 2019

Digital innovation in University and College Sport
3 novembre 2019
4 novembre 2019
5 novembre 2019
6 novembre 2019
7 novembre 2019
8 novembre 2019
3 – 8 novembre 2019

Quest'anno il Forum&Assembly ENAS 2019 si terrà a Trento grazie alla collaborazione fra ENAS e l'Università di Trento. 

ENAS (European Network of Academic Sports Services) è un'associazione internazionale che ha l'obiettivo di promuovere la cultura dello sport nella comunità degli studenti universitari a livello europeo. 

Il Forum è l'occasione annuale in cui tutti i membri di ENAS si ritrovano per partecipare ad un ciclo di conferenze su un tema specifico che quest'anno sarà "Digital Innovation in University and College Sport".

L'evento è per tradizione diviso in due momenti principali: il Pre-Forum è dedicato alla visita delle strutture sportive dell'Università ospitante mentre il Forum vero e proprio vede lo svolgersi di una serie di attività, tra cui conferenze, workshop e attività sportive di vario genere. Non mancheranno momenti conviviali in cui i partecipanti potranno condividere le loro esperienze.

La partecipazione è aperta sia ai dipendenti delle Università già membri ENAS ma anche a coloro che, non essendo ancora membri dell'associazione, dovvessero essere interessati al tema del Forum e anche ad entrare a far parte del mondo ENAS.

Maggiori informazioni a questo indirizzo: https://www.enas-sport.net/fa-2019/
 

Download 
application/pdfComunicato stampa di data 4 novembre 2019(PDF | 116 KB)