Giovedì, 24 ottobre 2019

Bando per il conferimento di No. 2 premi per l’eccellenza nella didattica dell’anno accademico 2018/2019

Riapertura termini e modifica modalità di presentazione delle proposte

Versione stampabile

Vista la situazione di emergenza i termini per la presentazione delle proposte sono stati riaperti ed è stata modificata la presentazione della dichiarazione di supporto che dovrà avvenire, da parte di ogni studente, tramite l’invio di una comunicazione (fac simile in Allegato A) dall’indirizzo e-mail istituzionale di Ateneo. Nel bando sono indicate nel dettaglio le informazioni. La nuova scadenza è fissata per il 31 maggio 2020.

Il DICAM ha indetto un bando di concorso per l’attribuzione di No. 2 premi di merito per l’eccellenza nello svolgimento dell’attività di didattica dell'anno accademico 2018/2019 all’interno dei seguenti corsi di laurea del DICAM: 

Laurea e Laurea magistrale in Ingegneria Civile
Laurea e Laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile / Architettura 
Laurea magistrale in Ingegneria Energetica
Laurea magistrale in Environmental Meteorology

La finalità del bando è di stimolare e premiare docenti per l’eccellenza della loro didattica svolta all’interno dei corsi di studio del Dipartimento. 

Il premio, messo a disposizione dal Dipartimento ai docenti vincitori su fondi istituzionali 2020, sarà da destinare esclusivamente alle attività di didattica e di ricerca.

Il premio è destinato a tutti i docenti dell’Università degli Studi di Trento, che hanno svolto attività didattica di almeno 60 ore durante l’anno accademico 2018/2019 come titolari di corso nei corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell’Università degli Studi di Trento.

Ricordando l'importanza della partecipazione degli studenti nella vita accademica del proprio corso di studio, li invitiamo calorosamente a presentare le loro proposte entro il 31 maggio 2020.

Il bando è scaricabile dal box download.