Martedì, 21 gennaio 2020

Carnival Camp in UniTrento

Iniziative per le vacanze di carnevale 2020 rivolte ai figli e alle figlie del personale UniTrento

Versione stampabile

L’Università degli Studi di Trento organizza per i figli e le figlie del proprio personale, nelle vacanze di carnevale 2020, due giorni di laboratori culturali/scientifici (e non solo) “Carnival Camp” organizzati in collaborazione con FBK e all’interno delle attività del Distretto Family Audit Trento a cui aderisce il nostro Ateneo.

L’iniziativa si svolgerà presso gli spazi messi a disposizione da FBK.

Obiettivi

Avvicinare i partecipanti al mondo della scienza e della cultura attraverso le opportunità che la nostra Università e FBK possono offrire in termini esperienze altamente qualificate e di personale specializzato.

Date, orari e destinatari

Le giornate individuate sono: 

  • lunedì 24 febbraio 2020
  • martedì 25 febbraio 2020.

L’iniziativa è rivolta ai figli e alle figlie di età compresa tra i 6 (o comunque frequentanti la prima elementare) e i 13 anni (o comunque frequentanti la terza media) del personale docente e ricercatore, del personale Tecnico-amministrativo, del personale CEL ed ex lettori, degli/lle assegnisti/e di ricerca e dei/lle dottorandi/e.

15 posti sono riservati ai figli e alle figlie del personale del nostro Ateneo, 10 ai figli e alle figlie dei dipendenti di FBK.

L’iniziativa verrà attivata con un minimo di 12 partecipanti.

Il servizio avrà il seguente orario: dalle 8:30 alle 17:00, con flessibilità in entrata dalle 8:30 alle 9:00 e in uscita dalle 16:30 alle 17:00.

È possibile lasciare i propri figli e figlie presso il Molino Vittoria dalle ore 8:00 alle ore 8:30; i ragazzi e le ragazze raggiungeranno Povo tramite autobus accompagnati dagli educatori. Il ritiro degli/lle stessi/e potrà avvenire presso il Molino Vittoria dalle ore 16:30 alle ore 17:00 o in diversa struttura della città. Questo servizio viene garantito solo se ci saranno almeno 7 richieste in tal senso.

Programma attività

Ciascuna giornata prevede attività laboratoriali di natura culturale/scientifica durante la mattinata ed attività ludiche nel pomeriggio presso le strutture di FBK o in altre strutture che verranno individuate in seguito. 
Nel box dei download è riportata la programmazione di massima delle giornate con indicazione degli orari e delle location.

Costi e mensa

Il costo è di 35 € a bambino/a, comprensivo dei 2 pranzi, che saranno fruiti presso il servizi mensa di FBK, e della merenda pomeridiana. 

Preiscrizioni e iscrizioni

Le preiscrizioni vanno effettuate attraverso il form online al link Iscrizione online, attivo a partire dalle ore 12:00 di lunedì 27 gennaio 2020 e fino alle ore 12:00 di venerdì 31 gennaio 2020.

Verranno accolte le prime 15 domande pervenute, tenendo conto dell’ordine di arrivo delle stesse.

Le iscrizioni di fratelli/sorelle saranno sempre garantite.

La conferma dell’avvenuta iscrizione e le relative modalità di pagamento verranno comunicate via email agli interessati. Coloro che non effettueranno il bonifico nei tempi previsti perderanno il diritto di iscrizione.

Per informazioni
Divisione Sviluppo RU e Organizzazione
familyaudit [at] unitn.it
Tel. 0461/283330-3320