Mercoledì, 25 marzo 2020

NEW: Coronavirus: esami di lingua in modalità telematica

Versione stampabile

Gentile studente, gentile studentessa,
ti comunichiamo che anche nella Fase 2 gli esami di lingua si terranno in modalità telematica, come stabilito dal DR 5/05/2020.

Alla luce delle nuove modalità di esame, non risulta possibile organizzare gli esami tutte le settimane come nei tempi "pre-covid". Pertanto, per garantire il rispetto delle scadenze della tua carriera accademica, dobbiamo individuare le categorie di studenti/sse alle quali dare priorità e cioè:

  • i laureandi nella sessione estiva (giugno, luglio e settembre);
  • gli studenti e le studentesse che devono superare l'esame di lingua per potersi iscrivere al secondo anno di corso;
  • gli studenti e le studentesse che devono soddisfare il requisito linguistico per l'ammissione a una Laurea Magistrale presso Unitn.

Per questo ti chiediamo di compilare l'apply in questione. Sono esclusi gli studenti di Mediazione Linguistica e Lingue, e gli studenti delle LM del DEM i cui esami sono gestiti dai rispettivi Dipartimenti.

Successivamente, in base alla priorità delle richieste che riceveremo, stileremo un calendario di esami costantemente aggiornato che sarà disponibile sul sito del CLA nelle News e invieremo comunque anche comunicazione via email ai diretti interessati.

Gli studenti e le studentesse che non rientrano nelle categorie di cui sopra non devono compilare questa apply, ma riceveranno nostra nuova comunicazione, che verrà pubblicata sul sito del CLA dopo che avremo concluso gli esami prioritari.

Il link per collegarsi all'apply (che va compilata, ripetiamo, unicamente dagli studenti che hanno urgenza di sostenere gli esami nella sessione estiva), è il seguente https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/GoHome/cla/iscresclaES2020 .

L'apply sarà disponibile per la compilazione dalle ore 9.00 di lunedì 11 maggio e va compilata entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 18 maggio 2020.