Mercoledì, 10 giugno 2020

Master di I livello Metodologie di intervento educativo per soggetti con disturbi dello spettro autistico – anno accademico 2020-2021

Scadenza candidature: 28 settembre, ore 12.00

Versione stampabile

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello Metodologie di intervento educativo per soggetti con disturbi dello spettro autistico – anno accademico 2020-2021.

Il master ha l’obiettivo di formare persone in grado di attuare interventi educativi e didattici per soggetti con disturbi dello spettro autistico e con altre problematiche che ne compromettono le abilità emotive, relazionali e comportamentali.

Il master in Metodologie di intervento educativo per soggetti con disturbi dello spettro autistico è rivolto sia a persone inserite nella pratica educativa ma che non hanno ancora competenze specifiche, sia a persone che cercano di inserirsi nel mondo del lavoro con una pratica educativa.

È indirizzato sia a coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, sia a coloro che sono in possesso di un titolo di laurea specialistica o magistrale.

Le domande di partecipazione al Master devono essere presentate entro le ore 12.00 del 28 settembre 2020 esclusivamente in modalità online

Per ulteriori informazioni visita la pagina del master